Think Thanks

lavora con noi

Home  /  flamingo  /  lavora con noi

Think Thanks CoworKing

Si può lavorare in Think Thanks solo in formula coworking, di concerto con altri professionisti, per crescere insieme, secondo una logica di condivisione dei costi e delle opportunità generate in una logoca di team network. Think Thanks CoworKing è uno spazio di lavoro dedicato in modo esclusivo a professionisti del marketing e della comunicazione. Possono accedere al nostro team-network, Coworker rientranti nelle seguenti figure professionali: addetto stampa, art, blogger, campaign manager, consulente aziendale, content manager, copywriter, creativo, designer organizzativo, digital journalist, digital specialist, esperto finanza agevolata, esperto in animazioni video 2D e 3D, esperto in effetti video, esperto seo e sem, event specialist, fotografo, fund-raiser, gestore di circuiti pubblicitari, giornalista, grafico 3D, graphic designer, influencer, interior designer, marketing specialist, media planner, montatore video, operatore riprese video, organizzatori di eventi, ricercatori di marketing, sales promoter, social media specialist, store designer, traduttori, video maker, web strategist.

 
Si accede alla struttura previo colloquio e valutazione di merito sulle competenze del professionista e sulle sue possibilità di integrarsi con i lavori portati avanti in Think Thanks CoworKing.
 
I Coworker sono professionisti dotati di partita IVA o che hanno intenzione di dotarsene e che intendono inserirsi all'interno della nostra struttura altamente innovativa al fine di usufruire dei nostri spazi e beneficiare di una serie di opportunità professionali di seguito elencate. I Coworker progettano individualmente e in modo congiunto, possono svolgere attività in proprio e/o lavorare su commesse che si generano all’interno del Coworking, partecipano a seminari e workshop interni di formazione, collaborano alla redazione di libri, all produzione di video, alla progettazione di programmi culturali, alla redazione del blog aziendale. I Coworker ricevono commesse, incarichi e lavori da Think Thanks, i loro servizi sono inclusi nelle offerte promosse dalla rete commerciale Think Thanks, sono presenti sul sito internet della società nella sezione team-network. 
 
Per accedere al Coworking è necessario sottoscrivere un apposito contratto che prevede un canone a favore Think Thanks Srl, il costo è variabile e dipende dal tempo di permanenza (numero di mesi, giorni e ore a settimana), dal tipo di postazione utilizzata (fissa o intercambiabile con altri Coworker, con o senza PC). Il pacchetto base prevede un canone 100 euro IVA inclusa per 3 mezze giornate a settimana.
 
La logistica di Think Thanks CoworKing prevede: postazione spazio su scrivania condivisa; lampada da tavolo; sedia; corrente elettrica; connessione veloce con fibra ottica; riscaldamento invernale; de-umidificatore, ventilatore estivo, impianto di aria condizionata; dispositivo anti-incendio; wifi; mini mac; memoria esterna per l’archiviazione e il backup dei dati; mobile libreria in legno (colonna dedicata); linee di telefonia fissa condivise; accesso al servizio prestito della biblioteca dell’ufficio. 
 
E inoltre ricerchiamo:

 

sales manager

Cerchiamo un account sales assistant per rafforzare la nostra rete di vendita. Contratto a tempo determinato e corso di formazione in sales management per le risorse selezionate.

Costituiscono requisiti preferenziali laurea anche triennale meglio se in materie economiche, competenze in ambito marketing, determinazione e autonomia, buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarti compila il form a destra.

 

stage post-lauream (o tirocinio curriculare)

La figura riporta direttamente all'Office manager di Think Thanks, svolge quindi mansioni di supporto alla gestione complessiva dell'agenzia e partecipa alle riunioni di progettazione. Lo stagista (o il tirocinante) è seguito costantemente da un tutor e guidato nell'attuazione di un progetto comunicativo che sarà oggetto di valutazione e implementazione (come un piano di comunicazione, un'indagine di mercato, l'organizzazione di un evento). Cerchiamo risorse giovani e intraprendenti, con un buon curriculum universitario. Costituiscono elementi preferenziali la conoscenza delle lingue e l'utilizzo di tecnologie apple e l'aver svolto il progetto Erasmus (in Spagna, Inghilterra o Germania).

Per candidarti compila il form a destra.

 

 

Lavora con noi

* nome
* cognome
* email
* presentati
* invia curriculum pdf con foto

web strategy

COBRAND Intervista a Lucio Iaccarino sul Marketing delle P... MARKETING DELLE PROFESSIONI A POMIGLIANO Boncompagni Maestro della TV Primarie PD: Un uomo solo al comando. Maria De Filippi nu jeans e na maglietta.
gallery

network

© 2013 thinkthanks
Informativa cookie
spagnolo
inglese
italiano