Think Thanks

credo

Home  /  flamingo  /  credo

Credo

Scegliamo paradigmi, utilizziamo il metodo delle scienze sociali, applichiamo tecniche di analisi critica e valutazione, studiamo i mercati e la società contemporanea creando valore e migliorando le performance dei nostri clienti.
 
Facciamo ricerca sul campo, produciamo fonti primarie, consultiamo sempre le fonti esistenti, per noi le fonti di ricerca sono strumenti indispensabili a interpretare il mondo, per cogliere anticipatamente tendenze di breve, medio e lungo termine.

Consideriamo la ricerca e i ricercatori la nostra risorsa più preziosa, dedichiamo tempo e energie intellettuali alla formazione e all’aggiornamento di tutti i nostri collaboratori, condividiamo tra i membri del team idee, ipotesi e teorie.

Lavorano con noi economisti, sociologi, filosofi, architetti, geografi, linguisti, storici, statistici, giuristi, politologi, scienziati della comunicazione e tutti operano con un approccio interdisciplinare contrastando gli steccati ideologici.

Laurea, master post-lauream, dottorato di ricerca, post-dottorato, esperienze di studio e di ricerca all'estero, per noi rappresentano step di anzianità che permettono a chi li ha vissuti di osservare con sistematicità il mondo passato presente e futuro.


Guardiamo alla ricerca come a uno spazio libero, necessario, espressivo, creativo, in cui coniugare gli interessi aziendali con istanze di carattere pubblico.

web strategy

COBRAND Intervista a Lucio Iaccarino sul Marketing delle P... MARKETING DELLE PROFESSIONI A POMIGLIANO Boncompagni Maestro della TV Primarie PD: Un uomo solo al comando. Maria De Filippi nu jeans e na maglietta.
gallery

network

© 2013 thinkthanks
Informativa cookie
spagnolo
inglese
italiano